CRM

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Puffin, il CRM che fa crescere il tuo business

CARATTERISTICHE

Pre Vendita - Post Sales
Lead e Clienti
Opportunità commerciali - Contratti
Assistenza e ticket

La gestione dei contatti aziendali e della loro evoluzione può diventare un incubo se non si è in possesso degli strumenti adatti ad archiviare e aggiornare le informazioni in maniera automatizza. Un software CRM risponde a un’esigenza di primaria importanza per quasi tutte le attività economiche, la gestione del rapporto con il cliente e l’organizzazione di un database di contatti sempre aggiornato. Su questi presupposti è possibile creare poi un sistema di tracciamento delle interazioni con l’azienda e di comunicazione efficace con tutte le tipologie di contatto (lead, prospect, clienti).

A chi si rivolge

  • A tutte le aziende

Vantaggi

  • Accessibilità e sicurezza dei dati aziendali
  • Ottimizzazione e miglioramento dei processi interni
  • Fidelizzazione dei clienti
    (customer experience eccellente)
  • Vantaggio strategico e competitivo
  • Aumento delle vendite
  • Aumento produttività collaboratori

Moduli

  • Business Organization
  • Opportunità Commerciali
  • Marketing
  • Catalogo e Gestione Offerte
  • Assistenza Clienti e Ticket
  • Gestione Contratti
  • Monitoraggio e gestione operatori
  • Portale cliente “MyPuffin CRM”

I vantaggi dell’utilizzo di un software CRM

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