CRM

Puffin, il CRM che fa crescere il tuo business
CARATTERISTICHE
Pre Vendita - Post Sales
Lead e Clienti
Opportunità commerciali - Contratti
Assistenza e ticket
La gestione dei contatti aziendali e della loro evoluzione può diventare un incubo se non si è in possesso degli strumenti adatti ad archiviare e aggiornare le informazioni in maniera automatizza. Un software CRM risponde a un’esigenza di primaria importanza per quasi tutte le attività economiche, la gestione del rapporto con il cliente e l’organizzazione di un database di contatti sempre aggiornato. Su questi presupposti è possibile creare poi un sistema di tracciamento delle interazioni con l’azienda e di comunicazione efficace con tutte le tipologie di contatto (lead, prospect, clienti).
A chi si rivolge
- A tutte le aziende
Vantaggi
- Accessibilità e sicurezza dei dati aziendali
- Ottimizzazione e miglioramento dei processi interni
- Fidelizzazione dei clienti
(customer experience eccellente) - Vantaggio strategico e competitivo
- Aumento delle vendite
- Aumento produttività collaboratori
Moduli
- Business Organization
- Opportunità Commerciali
- Marketing
- Catalogo e Gestione Offerte
- Assistenza Clienti e Ticket
- Gestione Contratti
- Monitoraggio e gestione operatori
- Portale cliente “MyPuffin CRM”
I vantaggi dell’utilizzo di un software CRM
