
Gestione ore manodopera per commessa

L'applicazione gestisce le ore di manodopera
CARATTERISTICHE
Requisiti
---------------
IDesk
Solution - Aziendale - Full
Versione minima Passepartout Mexal
2020A
Ulteriori Informazioni
Pubblicata il 28/05/2025 Giorni di prova 30
Disponibile per Mexal Versione pubblicata 1.0.1
Lo scopo dell’applicazione è gestire le ore di manodopera utilizzate da dipendenti e collaboratori, durante la lavorazione di una commessa.





Il database di gestione ha una struttura gerarchica interconnessa.
Gli operatori agiscono su tre livelli.
Il livello più basso è quello del dipendente che avrà molti vincoli. Tra cui quello di poter lavorare solo sui propri dati.
Il livello intermedio è quello del supervisore che avrà meno vincoli del dipendente. Potrà lavorare sui propri dati e su quelli dei dipendenti assegnati.
Il livello più alto è quello dell’amministratore che non avrà vincoli. Potrà lavorare su tutti i dati, sia quelli dei dipendenti che dei supervisori.
L’ingresso sul quadro ore lavorative è gestito da password univoche per ogni livello di operatore.
C’è anche la modalità massiva per l’inserimento dati. Al momento sono 6 scritture per giorno lavorativo.
Il vincolo per l’immissione o aggiornamento scritture dell’operatore del livello basso è di + 5 gg. o -5 gg. dalla data di scrittura.
Per un lavoro svolto lo stesso giorno, esiste il limite delle 8 ore ordinarie, delle 16 ore straordinarie e delle 16 ore di viaggio. La somma delle quali non deve superare complessivamente le 24 ore, pena un avvertimento e il mancato inserimento della scrittura.
Sono disponibili report personalizzati in formato foglio di calcolo Excel.