Assistenza
A tutti i nostri clienti garantiamo un’assistenza continuativa per ridurre al minimo l’inattività dell’azienda. Negroni Sistemi è sempre presente, dall’installazione dei prodotti alla loro manutenzione e riparazione. Siamo a fianco di professionisti e aziende da più di 40 anni.

LiveCare Support è un servizio di assistenza da remoto che ci permette di risolvere i problemi tecnici dei nostri clienti, utilizzando le funzionalità di condivisione dello schermo, il controllo della tastiera e del mouse e altri strumenti.
Assistenza tecnica e riparazioni
Offriamo un servizio di riparazione rapido e qualificato per stampanti, PC, server e registratori di cassa. I nostri tecnici esperti intervengono su richiesta per risolvere qualsiasi problema tecnico, con l’obiettivo di minimizzare i tempi di inattività per la tua azienda.
Assistenza remota
Per risolvere velocemente problemi software o gestire configurazioni da remoto, mettiamo a disposizione un servizio di assistenza remota. Basta scaricare il nostro software dedicato, e un tecnico sarà subito disponibile per guidarti nella risoluzione.
Consulenza e configurazione
Supportiamo la tua azienda nell’installazione e configurazione dei sistemi, garantendo che tutte le attrezzature IT siano operative e ottimizzate secondo le tue esigenze. Dal primo setup alla personalizzazione delle impostazioni, assicuriamo un utilizzo efficiente e sicuro dei dispositivi.